Menu Chiudi

Atletico Vieste: è arrivato il secondo argentino, olè!

Un nuovo sudamericano arriva alle dipendenze di mister Pino Lo Polito.

Matias German Principi, 25 anni appena compiuti, giunge all’ombra del Pizzomunno presentandosi con un curriculum di assoluto rispetto: Vélez Sarfield, Argentinos Junior, Burgos CF (2007-2008), Argentinos Junior (2008-2009), Pozo Estrecho (2009-2010), Argentinos Junior (2010-2011) , Alicante CF (2011- gennaio 2012) sono i club in cui ha militato finora, saltellando tra Argentina e Spagna dove ha giocato nelle massime categorie. Ricopre senza problemi sia il ruolo di difensore centrale che quello di mediano di centrocampo e sarà a disposizione della squadra già per l’imminente trasferta di Terlizzi.

Cresce anche la flotta degli under, grazie all’arrivo di Bruno Perna, classe ’94. E’ un esterno destro, in grado di giocare sia nel reparto difensivo che in quello offensivo, e proviene dal Somma Vesuviana. Il tecnico dell’Atletico Vieste crede molto nelle qualità di questo ragazzo tanto da portarlo con se in panchina già a Corato, a pochi giorni dal suo arrivo sul Gargano.

Continuano, quindi, gli sforzi della dirigenza viestana per cercare di raggiungere la salvezza diretta, principale obiettivo per la stagione attuale.