The news is by your side.

REPORTER DELLA TUA CITTA’ – I “veri tifosi” temono la… scomparsa dell’Atletico Vieste

9

 

Anche se meritavamo una tribuna più pratica e sicura noi l’abbiamo adottata “pitturandola”. La notizia è passata in silenzio. Ma è giusto riportarla e prenderci un giusto merito. NOI VERI TIFOSI ci siamo autotassati e soprattutto rimboccati le maniche ed ora eccola! L’Atletico è mito.

Non è un bel momento quello che stiamo passando.  I risultati non arrivano, ora anche l’esonero dell’allenatore, che forse andava fatto già un mese fa. Approfitto, anche a nome dei miei colleghi tifosi che abbiamo timore. Circolano strane voci circa la situazione economica della società. C’è chi dice addirittura di vendere il titolo. Abbiamo timore di un dissesto economico. Se è vero che ci sono già circa 100mila euro di debiti al termine di questo campionato quanti ne saranno? Chi prenderà una società piena di debiti? Non fateci lo scherzo di non iscriverla al campionato… addirittura farla scomparire…..allora faremmo la rivoluzione.
Sempre FORZA ATLETICO!!
(b.m.)


La replica del presidente dell’Atletico Vieste, Lorenzo Spina Diana: "Le voci relative al presunto debito accumulato dalla società, menzionato dal signor B.M., non hanno alcun fondamento di verità, come non rispondono al vero i timori relativi ad una ipotetica cessione del titolo sportivo. Certo, le casse societarie non sono floride per colpa di chi non ha tenuto fede a quanto promesso ad inizio stagione, ma smentisco categoricamente quanto detto dal tifoso che ha scritto quel messaggio. Non capisco chi si stia divertendo a mettere in giro voci infondate piene di cattiveria nei confronti della propria squadra del cuore, e con quale scopo. Ma mi riprometto di andare fino in fondo!"


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright