Menu Chiudi

Vico/ 10 anni di Fuoriporta: 112 numeri cartacei in un unico volume rilegato

Un volume rilegato, con copertina in similpelle, con tutti i 112 numeri cartacei, in copia anastatica, del Fuoriporta da luglio 2002 a luglio 2012.
In occasione dei dieci anni di Fuoriporta (periodico e sito web di Vico del Gargano), è stata presentato nell’Auditorium "Lanzetta" della cittadina garganica il libro "I dieci anni di Fuoriporta" (con annesso dvd contenente tutti i pdf del giornale da luglio 2002 a luglio 2012). E’ Seguita la cerimonia di premiazione. Presenti: Grazia D’Altilia, Michele Lauriola, Tony Cotroneo, Massimo Fiorentino, Gino Monaco, Grazia Vitillo, Salvatore Vergura, Valentino Piccolo, Pino Chiucini, Michele Giglio, Tommaso Pio Dell’Aquila, Flavia Sciotta, Felice Mastromatteo, Nicola Di Fine, Lazzaro Ferrante, Franca Fontana, Giovanna Fiorito, Nicola Angelicchio, Maria Delli Muti, Pierino Amicarelli, Luigi Damiani, Antonio Giuliani, Ferruccio Castronuovo, Gianni De Maso, Michele Iacovone, Mimì Lombardi, Michele Parracino.

La redazione e i collaboratori di OndaRadio si congratulano, con il collega Michele Lauriola, deus del progetto, per il raggiungimento dell’importante traguardo.