Menu Chiudi

Vieste – BORSA DI STUDIO “SALVATORE PALUMBO”

20121218_premio_palumbo.jpg

In data 15 dicembre u.s. si è tenuta, presso l’IPSSAR “E. Mattei”, la cerimonia in memoria di Salvatore Palumbo, ex alunno diversamente abile dell’Istituto, venuto a mancare qualche anno fa.

 

Dall’a.s. 2004/05, i coniugi Palumbo hanno inteso istituire una borsa di studio annuale da attribuire a due alunni diversamente abili e a due alunni normodotati che si siano distinti per sensibilità e spirito di solidarietà nei confronti della diversa abilità.

Quest’anno, alla presenza della Dirigenza e dei signori Palumbo, sono stati premiati gli alunni D. Magaldi ed E. P. De Gregorio della classe IV TSRC, C. Granatiero del Mon. Ric. A, M. P. Cotadamo della classe V TSRD. Inoltre, è stata consegnata una pergamena all’alunno Mattia Danese, della classe V TSR D per il suo spiccato senso di appartenenza all’Istituto.

20121218_premio_palumbo.jpg 

Alla cerimonia hanno preso parte le classi di appartenenza dei premiati, i genitori di questi ultimi, le associazioni Angeli H e Sfida di Vieste che si occupano della tutela dei diversamente abili.