Menu Chiudi

OndaRadio/ Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale

In conformità al Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale, al fine di offrire pari condizioni ai candidati, OndaRadio trasmette spot elettorali a pagamento in occasione delle Elezioni del 24 e 25 febbraio.

 

Prenotazione: almeno due giorni prima della data di inizio della programmazione.

Consegna materiale: almeno due giorni prima della data di inizio programmazione.

I messaggi elettorali andranno collocati in sei diversi contenitori orari, come da seguente prospetto, a rotazione:

1^ Fascia  dalle ore  08,00  alle 09,00
2^ Fascia  dalle ore  09,00  alle 12,00
3^ Fascia  dalle ore  12,00  alle 15,00
4^ Fascia  dalle ore  15,00  alle 18,00
5^ Fascia  dalle ore  18,00  alle 20,30
6^ Fascia  dalle ore  20,30  alle 01,00

Lo standard richiesto è quello del CD o del File Audio

BANNER SITO – I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni con le seguenti modalità di massima:

–  pubblicità sul web: saranno inseriti nella parte superiore del sito in tutte le pagine e avranno dimensioni diverse. I banner verranno ruotati ed esposti nell’ordine temporale rispettando il criterio temporale di prenotazione oppure potranno essere esclusivi.
– oppure saranno inseriti nella colonna di destra nelle pagine del sito. Gli spazi (banner) avranno dimensioni standard. A stabilire la posizione nel riquadro slide e/o nella colonna sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione. Sono possibili, a richiesta, anche posizionamenti e tipologie diverse.

Ogni Banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito appartenenza).  Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno, oppure utilizzare altri servizi proposti.

I Banner saranno visibili secondo accordi e il candidato, in caso di necessità, potrà acquistare in qualsiasi momento altri spazi disponibili sul sito. Ove previsto il banner potrà essere alternato con altri nella stessa posizione richiesti da diversi candidati.

Prenotazione Banner: gli interessati potranno contattare OndaRadio ai seguenti recapiti:

e-mail: info@ondaradio.info

telefonicamente: 0884.705248 – 0884. 704191

– è offerta ai candidati anche la possibilità di creare una propria pagina di annuncio elettorale. La pagina sarà linkata  con la dicitura “Annuncio Elettorale a pagamento di…

Pagamenti: in via anticipata rispetto alla data di programmazione.