Menu Chiudi

Vieste – Carnevale al Centro Anziani 2013

 

Anche quest’anno come da tradizione, domenica 3 febbraio, per l’occasione del periodo carnevalesco si è organizzato un pomeriggio di festa presso il Centro Anziani di Via Dep. Petrone, tra gli stessi Anziani soci, i ragazzi Diversamente Abili dell’Associazione Angeli H, i Sammecheler, e la gradita compagnia delle Commare Contente e la locale orchestrina di Mas’nucc, per suggellare la sincera amicizia tra le stesse Associazioni.

Gli onori di casa da parte degli Anziani e dei Sammecheler, come sempre accogliente e calorosa, hanno messo subito a proprio agio i diversamente abili degli Angeli H, mentre l’animazione attiva delle Commare Contente e la musica dal vivo dell’orchestrina hanno colorato la festa con balli e scherzetti il pomeriggio.

 

Tra una tarantella e balli moderni d’intrattenimento ci si serviva dai tavoli imbanditi in modo più che abbondante da ogni tipo di leccornie, dagli stuzzichini alla pizza passando per i dolci. Inutile rilevare come i partecipanti verso la conclusione della festa anche se stanchi preferivano continuare a festeggiare, purtroppo il tempo non si ferma e ci si consolava con la promessa di ripeterci di sicuro alla prossima occasione.

 

Nel frattempo ci siamo fissati appuntamento alla sfilata del Carnevale Viestano il 09 febbraio con i ragazzi degli Angeli H, le Commare Contente, e gli organizzatori del Gruppo Arcobaleno, con balli, canti e Karaoke in piazza. Gli Angeli H ringraziano il Centro Anziani di Via Dep. Petrone ed i Sammecheler per la calorosa ospitalità ed augura a tutta la cittadinanza un divertente e ridente Carnevale.