Menu Chiudi

Cani massacrati/ A Vieste da tutta l’Italia alla manifestazione contro la violenza

A due settimane esatte dal massacro degli otto cani, domani 10 marzo Vieste scende in piazza per dire no alla violenza sui più deboli che non sono solo cani ma anche anziani, bambini, diversamente abili.  L’incontro dei partecipanti sarà alle ore 10,00 a piazzale A. Moro dove è attesa anche una delegazione delle principali associazioni nazionali ed internazionali che verranno a supportare la città di Vieste e i volontari ANPANA. Sono migliaia le mail di solidarietà che stanno arrivando alla città e ai volontari locali da tutto il mondo, in segno di ammirazione per il forte segno che istituzioni e cittadini hanno deciso di dare insieme, nella lotta alla violenza. RAI, VIESTE-TV e TELENORBA seguiranno la manifestazione.
Dopo il corteo che terminerà nella villa comunale ci sarà il discorso delle autorità e la commemorazione di tutte le vittime.  Queste le vie dove il corteo passerà:
Piazzale Aldo Moro- via delle Antiche Mura Aviane- via Pertini- via della Repubblica- via Giovanni XXIII- via Firenze- via S. Maria di Merino-via Vittorio Veneto- viale XXIV Maggio- via Marconi- via Madonna della Libera- C.so L. Fazzini.

La cittadinanza è invitata a partecipare e ad esporre un lenzuolo bianco dalla propria finestra dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in segno di solidarietà.

 ————————————————————————————————-
 
Informazione pubblicitaria
 

FRUTTISSIMA

OFFETA DAL 8 AL 14 MARZO

 

Mela Golden Melinda “Melasi”           kg1 0.95

Mele Stark                                     kg1 0.95

Patate                                           kg 4 2.39

Banane                                         kg 1  0.99

Arance navel                                  kg 1  0.59

Finocchi                                         kg1   0.65

Vasto assortimento di vini doc pugliesi in dama e pet da 2/3/5 lt.

A prezzi incredibilmente bassi.
Via Giovanni XXIII,59 – Vieste –
Tel. 0884/700085
Punto vendita dell’ingrosso:
via Bovio,6

Fruttissima sceglie con amore
 
———————————————————————————————-