Menu Chiudi

Mattinata/ Il sindaco anticipa la riforma: da oggi solo due assessori

Dopo aver ritirato le deleghe agli assessori Sacco e D’Apolito e al consigliere comunale DeVita, il sindaco di Mattinata Roberto Prencipe ha deciso di non sostituirli  e di anticipare la nuova riforma  degli enti localii.

 "La nuova legge già dal prossimo anno nei piccoli comuni prevede un sindaco e due assessori. Pertanto il Comune di Mattinata anticipa i tempi, e il risparmio delle indennità di questi due assessori saranno tramutate in buoni lavoro per i cittadini bisognosi". La nuova Giunta comunale è così composta: Roberto Prencipe (sindaco con varie deleghe tra cui Turismo e Bilancio), Raffaele Prencipe (vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici), Rosa Ciccone (Pubblica Istruzione e Servizi Sociali).

 

 

————————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

L’anima, il cuore, l’amore, la gioia, la passione, la canzone piu’ dolce, la sensazione piu’ incredibile. Sei solo tu! ……D’accordo è S. Valentino.

Ora siamo noi che vorremmo consegnarvi un dolce pensiero:  

Riapre da S. Valentino e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia: pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. Così è sicuro ogni fine settimana sarà un S. Valentino. A garantirlo la nuova gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione………..
Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————————————————-