Menu Chiudi

FI Vieste a Mascia: “noi dilettanti con la passione, lei solo dilettante”

Egr. Presidente del Consiglio Michele Mascia,

 

Non vorremmo trasformare la questione in una vicenda personale ma ci vediamo costretti nuovamente a rispondere alle inutili provocazioni avanzate.
Ebbene si, noi dell’attuale coordinamento ci consideriamo dei dilettanti della politica, essendoci insediati da poco ed avendo iniziato questo percorso per pura passione; lo stesso non possiamo dire di lei che dilettante lo è,  ma non per motivi temporali, visto che siede sui banchi del consiglio comunale dal 1992, responsabile "costretto" delle scelte avvenute in questi anni, offendendo di fatto la sua dignitá di uomo politico, se ancora ne è in possesso.
Inoltre, mentre lei si adopera a scrivere i suoi inutili proclami, noi continueremo a difendere l’operato del sindaco Ersilia Nobile che, diversamente, è impegnata quotidianamente a risolvere i problemi dei cittadini.
Pertanto, sig. Presidente del Consiglio, svesta i panni della cicala, peraltro senza saper nemmeno cantare, e indossi i panni della formica, adoperandosi fattivamente a risolvere i problemi del nostro paese, visto che ne ha la possibilità!

FORZA ITALIA VIESTE
COORDINAMENTO CITTADINO