Menu Chiudi

Se la Puglia include Matera e non Foggia

Nel 2013 Godelli promise di rimediare, ma quest’anno per li ottomila turisti austriaci non c’è il Gargano.

 

Chiamatelo foggianesimo (ma in realtà la considerazione riguarda anche la Bat), però che la Regione Puglia promuova il turismo a Matera piuttosto che farlo sul Gargano o a Castel del Monte è una decisione che non trova spiegazioni logiche. L’anno scorso la scelta dell’assessora al Turismo Silvia Godelli di invitare i pensionati austriaci a trascorre le vacanze nel tarantino suscitò la protesta degli operatori del Gargano. E la Godelli promise di allargare l’orizzonte nel 2014. Promessa mantenuta: alla conferenza stampa annunciata per lunedì prossimo per «l’arrivo in Puglia di ottomila turisti austriaci senior tra aprile e maggio» saranno infatti presenti i «sindaci o loro rappresentanti di Taranto, Brindisi, Lecce, Bari, Alberobello, Castellaneta, Ginosa, Martina Franca e Matera».

Si presume, quindi, che siano queste le località che saranno visitate dagli ottomila turisti. Godelli ha allargato gli orizzonti — finanche oltre regione, e la Basilicata ringrazia — ma non oltre Bari. Fa niente che al nord del capoluogo ci siano Trani con la sua Cattedrale, Andria con il federiciano Castel del Monte e Foggia con il Gargano che nonostante l’assenza di voli resta l’area della Puglia più frequentata dai turisti. Adesso aspettiamo che la Regione Puglia fornisca le nuove carte geografiche.

 

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ I nuovi orari del Superdiscount RD

Superdiscount RD informa che a partire da lunedì 14 aprile effettuerà dal lunedì al sabato l’orario continuato dalle 08.00 alle 20.00 mentre la domenica dalle 08.00 alle 13.00. Si informa inoltre che in occasione delle festività pasquali il 21 aprile, lunedì di pasquetta, RD Superdiscount sarà aperto dalle 08.00 alle 12.00 così come il 23 aprile, festa di San Giorgio.

RD discount: alimentari, ortofrutta, macelleria, surgelati, casalinghi
Dove spendi con la testa ma scegli col cuore.

A Vieste RD discount è in via dalla Chiesa …ha tanti prodotti da vendere…invece li regala

————————————————————————————————————————