The news is by your side.

Basket/ LA SUNSHINE VIESTE RIPARTE

18

 

Con il sole ancora alto la Sunshine basket Vieste si appresta a riaprire i battenti …. è Fissato per il 1° settembre il raduno della squadra maggiore che agli ordini di coach Desantis e del Preparatore atletico Clemente tra palestra,campo di atletica e spiaggia inizieranno la preparazione atletica sfruttando a pieno la bellissima location del nostro paese, cercando di arrivare nella miglior condizione possibile alla prima di campionato di serie C2 (12 ottobre) .

I primi ad arrivare in terra garganica saranno gli americani Neal e Williams il 26 agosto per poi essere raggiunti dal resto del team entro il 30 dello stesso mese, così da poter iniziare le sedute pomeridiane di allenamenti della preseason.
Sarà anche la prima giornata di lavoro per i gruppi elitè e di eccellenza dell’under 17 e dell’under 15 che impegnati in ”campionati regionali” saranno chiamati ad iniziare in concomitanza con la squadra maggiore sotto lo sguardo vigile dei tecnici Desantis e Lauriola affiancati dal preparatore atletico Clemente, nuova figura all’interno dello staff delle giovanili, per dare maggior forza  alla parte atletica e posturale delle nuove leve.
Da metà settembre inizieranno anche i raduni per i restanti gruppi di ”ragazzi e ragazze”del centro di basket , sia per i gli iscritti dello scorso anno che per  i nuovi arrivati che vorranno avvicinarsi a questo sport bellissimo.
Altre importante novità sarà l’impegno  del giocatore simbolo Nick Neal all’interno del settore di minibasket, il quale gestirà dei gruppi di lavoro dando loro l’opportunità di  imparare a giocare a basket comunicando  sia in inglese che in italiano.
Inoltre , la Sunshine, viste le numerose richieste aprirà le proprie porte a tutti gli amatori del basket, i quali senza impegno di campionati, allenati da un nostro istruttore, potranno avvicinarsi a questo sport creando un gruppo di lavoro/divertimento a partire dalle classi 97 e seguenti senza limiti di età .
Appuntamento da non perder domenica 7 settembre dove ci sarà la presentazione della squadra al paese durante la festa della Madonna Stella Maris nella splendida cornice del porto di Vieste, in concomitanza con l’estrazione dei 12 biglietti vincenti della lotteria Sunshine.
Visti i presupposti, sembra proprio che anche quest’anno Vieste vedrà un grande basket pieno di emozioni che solo questo sport sa dare !!!! Restate connessi.. manca poco…..

Sempre e solo forza Sunshine

UFFICIO STAMPA SUNSHINE BASKET VIESTE    


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright