Menu Chiudi

Calcio – APPRODA SUL GARGANO IL “MILAN JUNIOR CAMP”

 

Si terrà dal 5 all’11 luglio 2051 la prima edizione del “Milan Junior Camp” del Gargano, all’interno del resort del Gruppo Marcegaglia a Pugnochiuso, organizzato da Augere Academy.

Il direttore tecnico AC Milan dell’evento sarà il viestano Teodoro Palatella, che può vantare nel curriculum esperienze in Grecia, Svizzera, Portogallo, Spagna, Dubai e Australia. “Per partecipare al camp sono già diverse le richieste prevenute, tra cui quella di un gruppo proveniente dalla Russia – ha confidato mister Palatella – Dopo aver diretto numerosi “Milan Junior Camp” nel mondo, sono molto orgoglioso di poterlo fare a casa mia. Spero di poter condividere quest’esperienza con tantissimi bambini affinché una vacanza sportiva possa diventare un momento formativo”.
Al mattino gli allenamenti si svolgeranno presso lo stadio “R.Spina” di Vieste mentre al pomeriggio all’interno del resort di Pugnochiuso. Le iscrizioni sono aperte a maschi e femmine dai 6 ai 15 anni ed i più meritevoli potranno essere selezionati per il Milan Junior Camp Day, evento in cui parteciperanno tutti i migliori giocatori dei Milan Junior Camp del mondo. Per informazioni è possibile telefonare visitare il sito web www.augereacademy.com o telefonare al 3386895187 (Luca Amadessi).