Menu Chiudi

Il Circolo Tennis Vieste organizza Tappa Fit di macroarea centro-sud a Pugnochiuso e Gattarella

Si comunica che dal 29 maggio al 01 giugno si svolgerà presso il Resort Pugnochiuso (su otto campi) e presso il Resort Gattarella (su tre campi) la fase di Macroarea del centro-sud comprendente le Regioni della Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Marche, organizzata dal Circolo Tennis Vieste.

La Manifestazione vedrà impegnati circa 200 atleti under che si confronteranno in diverse competizioni (Coppa delle Province, Under 12 e Under 8) per l’ammissione alla Fase Nazionale che si svolgerà presso i Centri Federali Estivi. Saranno presenti i migliori giovani tennisti del centro-sud, che daranno vita ad incontri di alto livello tecnico ed agonistico.
Indubbiamente una preziosa vetrina per tutti i Dirigenti ed i Tecnici della Federazione Italiana Tennis che saranno presenti nelle giornate di gara.

Donato Calabrese
Presidente Comitato Regionale Federazione Italiana Tennis

 

 

 

——————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ In anteprima al Capriccio l’ostrica del Gargano

Venerdì 29 al ristorante il Capriccio gran cena a 4 mani con Alessandro Tamburano chef e selezionatore dei più grandi prodotti di agro ittica. Tamburano ha creato l’ostrica del Gargano e in anteprima sarà in assaggio al Capriccio in dolce compagnia di grandi vini di piccoli produttori francesi. Menu’ completo dall’aperitivo a base di Ostriche del Gargano, di pesce in abbinamento, ai piccoli produttori di champagne e vini, al dessert. Costo € 50,00 tutto incluso.

La serata sarà allietata da musica dal vivo.

Ristorante il Capriccio
Loc. Porto Turistico – Vieste – Gargano
info@ilcapricciodivieste.it
info e prenotazione 0884/707899

——————————————————————————————————————–