Menu Chiudi

‘Finanziamenti alle imprese’: se ne parla domani in Confindustria Foggia

Si parlerà di ‘Finanziamenti alle imprese – I nuovi strumenti agevolativi Regionali e Nazionali’ domani 12 giugno in Confindustria a Foggia: l’appuntamento – con inizio alle ore  9.45 nella Sala Convegni  ‘Fantini’ di Confindustria Foggia – nasce in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia Foggia e con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Foggia.

Il programma dei lavori prevede gli indirizzi di saluto di: Gianni Rotice, Presidente Confindustria Foggia; Giuseppe Laurino, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia Foggia; Massimiliano Fabozzi, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Foggia. Seguiranno quindi le relazioni tecniche a cura di Gioacchino Colonna, Consulente Confindustria Foggia – su ‘Le agevolazioni Nazionali per le PMI; I Contratti di sviluppo; Il POI Energia’ – e di Antonio De Vito, Direttore Generale Puglia Sviluppo – che relazionerà su ‘Le agevolazioni Regionali per le PMI:I Contratti di programma; I PIA: Turismo, Piccole Imprese, Medie imprese; Titolo II Turismo; NIDI’.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto. In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                            348/3978495

——————————————————————————————————————