Menu Chiudi

Calcio/ Partono i provini alla Polisportiva Salvemini Manfredonia

Calcio e giovani talenti, binomio inscindibile che da sempre contraddistingue in particolar modo l’attività della "Polisportiva Salvemini" di Manfredonia, storica fucina locale di calciatori e punto di riferimento per società di categorie superiori a livello nazionale.

Una tradizione portata avanti con successo da diversi decenni e che si conferma anche per l’imminente stagione sportiva ormai alle porte. Infatti, presso gli impianti della "Polisportiva Salvemini, giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 15, verrà effettuata una selezione per giovani calciatori nati negli anni 2001 e 2002 – 1999 e 2000. Alla selezione saranno presenti osservatori e procuratori operanti nel professionismo. Per tutti i partecipanti si richiede consegna di idoneo certificato medico. Un’occasione importate ed imperdibile quella offerta dalla "Polisportiva Salvemini" che fa mette a disposizione professionalità ed obbiettività a servizio dei giovani del territorio.     

 

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————