Menu Chiudi

Vieste/ International Beach Soccer 31 luglio al 2 agosto

Il programma.

 

 In riferimento alla tappa viestana dell’International Beach Soccer 2015, che si svolgerà a Vieste dal 31 luglio al 2 agosto, organizzato dall’associazione sportiva ARCA Vieste in collaborazione con il Lido Cristalda e con il patrocinio del Comune di Vieste, della Provincia di Foggia, della Regione Puglia e con il sostegno di Puglia Promozione,  si rende noto che la tre giorni si articolerà con questi appuntamenti.
Venerdì pomeriggio si svolgerà la "partita dei sogni" una partita dove, sotto gli occhi di Maurizio Iorio, due squadre si affronteranno ed il migliore in campo, prenderà parte al mondiale vestendo la maglia della nazionale italiana.
La sera, alle 21:30, sei coppie di "ballerini" si affronteranno in una gara di ballo che avrà come titolo "Ballando on the beach" e votati dai calciatori delle nazionali presenti si contenderanno il titolo di "Ballerini per una notte".
Poi il giorno successivo, sabato 1 agosto, alle ore 16:30 ci sarà l’inaugurazione della "Vieste Beach Arena" con il taglio del nastro, alle 17:30 la prima semifinale fra Brasile ed Argentina, alle 18:30 la seconda semifinale fra Italia e Canada. La sera poi, sempre all’interno della Vieste Beach Arena, ci sarà una festa danzante aperta a tutti con la presenza di alcuni DJ locali.
Il giorno dopo, domenica 2 agosto, alle ore 17:30 si disputerà la finale per il 3° e 4° posto ed alle 18:30  la finalissima  dell’ International Beach Soccer, tour  2015.
A seguire, ci saranno le premiazioni.

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: FISA/PIANO DUO

Info: 320/6989512

——————————————————————-