The news is by your side.

Corso per alimentaristi all’IPSSAR “E. Mattei” di Vieste

13

La Regione Puglia con Legge Regionale 24 luglio 2007, n. 22, ha abolito il libretto sanitario previsto per gli alimentaristi, e ha introdotto la formazione obbligatoria "finalizzata a rafforzare comportamenti igienicamente corretti e a sviluppare conoscenze in ordine al proprio stato di salute e ai collegati pericoli di trasmissione di malattie attraverso gli alimenti".

 Successivamente, con Regolamento 15 maggio 2008 n. 5, ha definito le modalità di organizzazione dei corsi di formazione e aggiornamento stabiliti dalla citata legge. Detti corsi possono essere attuati da Enti di formazione, pubblici e privati accreditati, da associazioni di categoria datoriali e dei lavoratori, nonché dai titolari delle imprese alimentari per il proprio personale. L’IPSSAR "E. Mattei di Vieste, quale Ente di formazione, avvalendosi di figure con esperienza professionale e didattica nel settore dell’igiene e sicurezza alimentare, ha inteso offrire ai propri studenti la possibilità di frequentare il corso da alimentarista e conseguire, al termine, il relativo attestato che completerà la loro formazione scolastica con una conoscenza più approfondita delle problematiche connesse ai rischi nell’ambito dell’attività di trasformazione, preparazione, somministrazione e commercializzazione di prodotti alimentari. L’attestato, che ha validità di quattro anni, permetterà agli studenti di potersi inserire nelle attività lavorative con solide competenze nel campo dell’igiene .

————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.

Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright