Menu Chiudi

Basket – Questa volta non deve mancare nessuno!!!

Domani, domenica all’Omnisport arriva la corazzata Nardò (25 vittorie e una sola sconfitta) che occupa in solitaria la prima posizione in classifica con 6 punti di vantaggio proprio sulla Sunshine seconda in solitaria.

 La compagine salentina è composta per dieci decimi da giocatori esperti e di categoria superiore, squadra allestita per uccidere il campionato, ed è quello che sta facendo, prima in classifica con una sola sconfitta e ben 24 vittorie. Tra le loro fila da segnalare il lungo serbo BIJELIC (21 punti di media)  e conosciuto come il mago del piede perno e pericolosissimo anche da oltre l’arco dei 3 pt, l’argentino Monier, guarda funambolica in forza due anni fa a Manfredonia, l’ala grande Chirico giocatore che ha calcato per tutta la carriera campi di B e A2. Provenzano è una guardia tiratrice capace di rompere le partite con le sue bombe, il playmaker Durini anno ’93 che l’anno scorso era a Vasto in serie B e giocava buona parte della partita, il playmaker in seconda Colella, che l’anno scorso era il play titolare sempre a Nardò, in panca come cambio dei lunghi il forte Manca anche lui di categoria superiore fino all’anno scorso a Monteroni in serie B. A completare il roster Ferilli, Iacomelli, Dell’Anna, Durante e Alessandro Bartolucci fresco di mercato che vanta presenze in A1 con la canotta di Pesaro. I nostri ragazzi hanno voglia di vincere e per farlo oltre al sudore, alla concentrazione e una prova superlativa, hanno bisogno di tutto il vostro supporto sugli spalti.Quindi domenica 6 marzo ore 18:00 vi aspettiamo numerosissimi a gridare

FORZA BISANUM !

p.s. Domenica, in occasione del big match l’ingresso sarà di € 5,00 per tutti i maggiorenni, ESCLUSI GLI ABBONATI, che invece disporranno al loro ingresso di una scatola per un contributo libero (idea suggerita proprio dagli abbonati stessi). Certi della comprensione e della collaborazione vi aspettiamo domenica !!! SEMPRE E SOLO FORZA BISANUM!!!

 

 

 

——————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia l’abbraccio dell’8 marzo

….per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie….

Diventa sempre più difficile trovare una donna che voglia aiutare il marito a lavare i piatti. Meglio godere dei festeggiamenti all’Hotel Magnolia…..
Una grande 8 marzo dedicato alla DONNA appassionata….
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena con intrattenimento musicale dedicata alla donna che non si arrende mai……

All’Hotel Magnolia la FESTA DELLA DONNA non è solo l’8 marzo….
Info e prenotazioni 0884/ 708838

————————————————————————————-