Menu Chiudi

Anche il Comune di Mattinata auspica il completamento della SS89 del Gargano

"Una priorità che deve essere riportata anche all’Anas per l’inserimento di tale progettualità nei propri programmi pluriennali".

 

 Il Consiglio comunale di Mattinata ha deliberato di “chiedere alla Regione Puglia di reinserire tra le priorità del PRT il completamento della SS 89 del Gargano nel tratto Vico del Gargano –Peschici – Vieste – Mattinatella, una precondizione necessaria per l’inserimento della stessa tra le grandi opere infrastrutturali da inserire nel Patto per la Puglia in vista della definizione del Master Plan per il Sud. Una priorità che deve essere riportata anche all’Anas per l’inserimento di tale progettualità nei propri programmi pluriennali”.
Si ricorda come la Camera di Commercio di Foggia, la Provincia di Foggia, il Parco Nazionale del Gargano, le Amministrazioni Comunali di Vico del Gargano, Peschici Vieste e Mattinata e le Associazioni di categoria Confcommercio, Confindustria, Confartigianato, CNA e Confesercenti, rappresentanti del settore turismo ma con la consapevolezza dell’interesse anche delle altre categorie produttive, facendo seguito alle osservazioni fatte in relazione al Piano attuativo Regionale dei Trasporti per il periodo 2015-1019 ed alla luce delle discussioni in atto, hanno già chiesto, con un comunicato congiunto, alla Regione Puglia di reinserire tra le priorità del PRT il completamento della SS 89 del Gargano nel tratto Vico del Gargano –Peschici – Vieste – Mattinatella.

 

 

———————————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-