Menu Chiudi

Basket/ Oggi Bisanum Viaggi Vieste – Libertas Altamura

Per la penultima di campionato il menù offre come match di cartello la sfida dell’Omnisport contro la sesta in classifica, LA LIBERTAS ALTAMURA.

 

 Un’avversario storico che riporta alla mente sempre bellissime partite e che potrebbe essere l’ultimo scoglio da superare per avere il secondo posto matematico in tasca, riservandosi così la certezza di giocare i quarti di finale ed eventuale semifinale dei playoff proprio in casa avanti al nostro pubblico.

Quindi sfida importantissima contro un avversario temibilissimo che già all’andata ci aveva dato molto filo da torcere portando la gara ai supplementare dove l’abbiamo spuntata di un soffio. La formazione altamurana tra le sue fila vanta giocatori di calibro  ormai non nuovi al nostro pubblico come Fui, Radovic, Barozzi e De  Bartolo, più i due nuovi innesti di quest’anno la guardia Perrucci e il  lungo Bjietelic. Un roster da alta classifica quello altamurano guidato da quella vecchia
volpe di coach Laterza.

Non si può mancare, appuntamento importantissimo per la nostra squadra e  il nostro pubblico…. INVITATE AMICI,CONOSCENTI E PARENTI… sarà una  partita con un sapore particolare…

Per contemporaneità su tutti i campi. le partite saranno tutte di  domenica alle 18:00.

SIETE PREGATI DI ARRIVARE UN PO’ PRIMA PER GARANTIRVI IL VOSTRO POSTO A
SEDERE.

——————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore

Servizi funebri con la massima professionalità e rispetto per la dignità del defunto e dei familiari. La Garganica si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————————————-