Menu Chiudi

Rodi/ FIERA DEL GUSTO E DEL TURISMO: rivisitata ed innovativa

Un’opportunità di incontro e promozione, A KILOMETRO ZERO!

 

 Seguendo gli orientamenti di un Turismo in continua evoluzione, ci rendiamo conto che l’Enogastronomia e l’arte Culinaria tipica, rimangono fermamente elementi di fondamentale importanza, per la scelta di una vacanza non solo estiva. Al fine di supportare un’attività promozionale completa del nostro Territorio e la creazione di reti territoriali e commerciali, l’evento si prefigge di coinvolgere trasversalmente tutti i settori produttivi legati all’Impresa Turistica: I Turismi: Balneare, Culturale, Religioso.., l’Agroalimentare, l’Artigianato, l’Enogastronomia…, rivolgendo particolare attenzione alla rappresentatività dei micro Territori per essere funzionali ad una promozione turistica di eccellenza. I contenuti della prossima edizione sono carichi di energia e di novità; prima fra tutte l’area show.
Quest’anno ospiteremo:
–  il primo festival del: "DEGUSTA-CON- GUSTO" dove  chiunque (professionisti e non) potranno preparare una propria ricetta e farla degustare prima ai giurati eletti dai Turisti presenti e poi a tutto il pubblico o le ricette verranno fatte proprie e pubblicizzate dagli Albergatori del GARGANO, coinvolti dalla ns stessa organizzazione.
–  il primo festival della musica popolare che vedrà partecipare, artisti provenienti da tutta la Puglia.
La Manifestazione è divenuta nel tempo, un appuntamento di riferimento per i Turisti e per gli Operatori di settore, grazie al piano di comunicazione ed alla struttura stessa della manifestazione che: connette il Turismo al Territorio, elemento questo che contribuisce a far vivere una vacanza EMOZIONALE. Tra gli obiettivi della manifestazione, abbiamo quello di stimolare ed orientare gli Operatori del Turismo e della Ristorazione anche attraverso gli Ospiti stessi (turisti) ad identificarsi attraverso le tipicità del micro territorio, strumento di promozione imbattibile per UNICITA’, GUSTI, GENUINITA’, SALUBRITA’.  Ogni anno la manifestazione registra oltre 60.000 Visitatori quale occasione migliore per proporsi in un’attività di marketing del territorio a KILOMETRO ZERO?

 

 

 

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Ramato                0,50 al kg
Ciliegino               1,00
Piccadilly               0,80
melanzane           0.85 al kg
peperoni              0,85
zucchine               0,85
Ancurie                0,50
Melone                1,00

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————