Menu Chiudi

Direttore dell’Ente Parco, pubblicato l’avviso

Pubblico il bando per la individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministero dell’Ambiente per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.

 

 Posso presentare la propria istanza di disponibilità, ai sensi della circolare del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, DPN/3D/2005/2185, esclusivamente gli adempimenti a una delle sotto elencate categorie:
– soggetti che hanno superato la prova concorsuale di cui all’articolo 3 del Decreto Ministeriale 10 agosto 1999;
– direttore di Parco in carica alla data di entrata in vigore della Legge 9 dicembre 1998, n. 426;
– soggetti iscritti nell’elenco degli idonei di cui ai DD.MM. Ambiente.
L’istanza di che trattasi dovrà pervenire entro le ore 12.00 del novantesimo giorno dalla pubblicazione dell’estratto afferente alla presente procedura sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, pena l’esclusione. La domanda potrà essere consegnata a mano, in plico chiuso e siglato sui lembi di chiusura, al Protocollo dell’Ente, oppure potrà essere spedita:
– a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in plico chiuso e siglato sui lembi di chiusura, all’indirizzo: Ente Parco Nazionale del Gargano, Via Sant’Antonio Abate, 121 – 71037 Monte Sant’Angelo (FG). Farà fede il timbro postale dell’Ufficio postale accettante. L’Ente non risponde di eventuali disservizi o disguidi postali.
– tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata direttore@parcogargano.legalmail.it, secondo le seguenti modalità ALTERNATIVE:
invio del file PDF contenente la domanda sottoscritta digitalmente e del file PDF contenente il curriculum vitae anch’esso sottoscritto digitalmente nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
– invio del file contenente la scansione della domanda originale sottoscritta con firma autografa e del file contenete la scansione del curriculum vitae originale sottoscritto con firma autografa nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
– nel caso in cui la posta elettronica certificata utilizzata dal candidato sia una cd. CEC-PAC (posta elettronica rilasciata dal Governo riconoscibile per il dominio@postacertificata.gov.it ) intesta al candidato, la documentazione potrà essere contenuta in semplici file PDF senza necessità di firmare digitalmente o di scansionare l’originale cartaceo firmato, ferma restando la necessità di trasmettere la scansione della carta d’identità.
Sulla busta ovvero nell’oggetto della pec, pena esclusione dalla selezione, dovrà essere apposta la dicitura “Avviso pubblico per la individuazione di una rosa di tre nominativi per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Gargano”.
Gli interessati potranno richiedere le informazioni che ritenessero necessarie alla Responsabile del Procedimento nei giorni e nelle ore di ufficio ai seguenti numeri fissi: 0884/568911, oppure 0884/568912; e-mail: carmelastrizzi@parcogargano.gov.it.

————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Sul maxi schermo alla VELETA:  Italia-Spagna

Oggi è alla Veleta bistrot (Lega Navale Vieste), l’incontro dell’anno.

Vi aspettiamo.
Abbiamo allestito un maxi schermo.

La nostra formazione è pronta a scendere in campo per fare goal anche dopo la partita:
serata danzante con i maestri di musica caraibica salsa e tango e una favolosa bruschetta o pizza a scelta + bibita a solo 10 euro.

Solo alla Veleta ogni goal è sempre un’invenzione……

http://laveletavieste.it
https://www.facebook.com/laveletavieste

Lega Navale
Porto turistico – Vieste –

——————————————————————————————