Menu Chiudi

Manfredonia/ Destinazione Futuro, Gatti: “La mafia nel Foggiano è molto radicata”

E’ sua abitudine non rilasciare interviste, ma quando viene invitato a forum e incontri pubblici, parla e anche tanto.

 Il Procuratore antimafia distrettuale di Bari, Giuseppe Gatti, oggi è stato ospite a Manfredonia di Destinazione Futura dove è intervenuto per parlare di mafie. "La mafia, qui, è un fenomeno che è diventato sistema, struttura. I Maxi Processi, innanzitutto, ci hanno confermato che la mafia esiste, esiste per davvero. Nel Foggiano ha raggiunto un forte radicamento territoriale, quasi allarmante. Dopo la stagione del negazionismo abbiamo capito che questo tumore lo puoi curare solamente se lo riconosci. Senza una diagnosi giusta, questa sfide si perdono in partenza. La mafia, allora, esiste anche in Capitanata. Esiste, esiste in queste bellissime terre. Dal 1978 ad oggi 245 delitti di sangue, di chiara matrice mafiosa. L’80% dei delitti, ancora irrisolti".

 

 

———————————————————————————————-

Al Bolle di Sapone è la settimana delle Yankee Candle

Le famose candele profumate Yankee Candle in promozione nel reparto profumeria del Bolle di Sapone con uno sconto del -25%. Le Yankee Candle, le candele americane più famose al mondo, saranno in offerta da lunedì 11 a domenica 17 luglio in tutti e tre i formati: Giara grande, Giara media e Giara piccola. Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa&Persona presente a Vieste. Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli. All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno
ed accogliente. Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel nuovo reparto Profumeria. Il reparto Merceria con le aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino e i bellissimi slip e boxer mare per bimbi dei personaggi Disney. Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.

Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.

———————————————————————————————-