Menu Chiudi

Basket/ La Sunshine incassa il si di “Dario Dragna”

”Il drago Dragna sarà anche per la prossima stagione un giocatore della Sunshine Basket Vieste”

 

 Il palermitano dopo l’ottima stagione disputata a Vieste, ha deciso di sposare ancora il progetto garganico della palla a spicchi, accordandosi con la dirigenza per indossare la canotta bianco azzurra anche  per la stagione 2016/17.
Dario per i supporters ”DRAGO”  ha chiuso la scorsa stagione come miglior secondo marcatore della Sunshine con ben 400 pt all’attivo, ben 14 di media con un 70% da due  e 45% da tre, oltre ai tanti rimbalzi  e i tiri importanti che hanno ben pesato nell’economia della squadra di coach Desantis.
 
Le parti si sono da subito trovate proprio a testimonianza della volontà di voler proseguire insieme questo bel progetto ben riuscito dalla scorsa stagione.
Per i nostri tifosi abbiamo riservato qualche domanda all’ala grande siciliana :
 
Anche quest’anno sarai ancora dei nostri, cosa ti ha spinto a restar nonostante eri ambito da altri club?
Sicuramente ha inciso l’entusiasmo dell’ottimo campionato appena trascorso,che ha lasciato allo stesso tempo qualcosa di incompiuto,quindi se la domanda è cosa mi ha spinto?rispondo la voglia di migliorarmi un anno ancora con questa società , ho trovato un calore fantastico intorno la squadra e conosciuto tante belle persone,oltre al fatto che è un ambiente serenissimo e professionale allo stesso tempo per lavorare bene.
 
Quali sono le aspettative e gli obbiettivi personali per questo nuovo anno ?
D: Dopo lo scorso campionato sicuramente non si può non ambire a fare di meglio,ho ancora tanto da dare in maglia Sunshine e quello che mi ripeto ogni anno è di non sentirmi mai un giocatore arrivato e di cercare di imparare mettendo qualcosa in più al mio bagaglio tecnico.
 
Come vedi il prossimo campionato e cosa ti aspetti?
D: vedo un campionato livellato verso l’alto..con qualche squadra candidata già da agosto a vincere il campionato,ma come ben sappiamo ad agosto non ha mai vinto nessuno quindi noi sicuramente diremo la nostra,partiremo sicuramente con la nostra solita umiltà che ci ha contraddistinto lo scorso anno per poi fare grandi cose,ho tanta fiducia nell’organico che sta costruendo la società .
 
Nel farti un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione ti invitiamo a fare un saluto alla drago a tutti i nostri tifosi.
D: A tutti i tifosi dico che se sono qui è anche merito vostro,vi aspetto ancora più numerosi per rivivere e divertirci tutti insieme!noi faremo di tutto per farvi divertire!
 
Quindi dopo Neal, Simeoli, Cirovic e Dragna il volto della Sunshine inizia a prendere sempre più forma, anche se la società Sunshine resta attivissima sul mercato per cercare il più possibile di rendere competitiva la rosa per la prossima stagione vista la forte competitività di questo difficile campionato. Restate connessi e sempre e solo Forza Sunshine…

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–