Menu Chiudi

“Serenata alla tarantella” nella RASSEGNA ITINERANTE “Lungo le Vie del Turismo – Gargano & Daunia la terra battente”

“V’stsen! Siamo stati inseriti nella rassegna itinerante!”. Queste le emozionatissime parole che il segretario di “Serenata alla tarantella” (Carmen De Ronzo) ci comunica con orgoglio e fierezza.
L’entusiasmo di essere tra i protagonisti della rassegna itinerante di musica popolare, che partirà il 25 luglio 2017 per concludersi il 24 agosto p.v.,proprio con noi, ci pervade e ci spinge a ringraziare sin da ora coloro che rendono possibile tutto questo.
E’ Ferrovie del Gargano a credere fortemente in questa catena di eventi, una catena intrisa di tradizione e cultura che vede coinvolte numerose associazioni locali ed ospiti internazionali.
Con la collaborazione di Gargano&Daunia, gli appuntamenti in lista sono davvero molti e tutti imperdibili. Sul sito di Ferrovie del Gargano potrete trovare tutte le soluzioni utili per poter partecipare a questi splendidi appuntamenti.
“Serenata alla tarantella”, insieme al suo gruppo folk (La V’stsen), è fiera di essere presente in questa importante lista.
Ci sentiamo parte di un grande sogno e condividiamo i valori che caratterizzano i protagonisti di queste serate speciali, che avvolgeranno con la loro spontaneità e semplicità tutto il territorio.
Sì, perché la semplicità di una “terra battente” si sincronizza con i cuori di molti e ne regala emozioni uniche e incantevoli. Il fascino e il trasporto della musica tradizionale inevitabilmente vi travolgerà con il suo ritmo.
Si ringrazia anche CDP service per l’intensa collaborazione.
Noi di “Serenata alla Tarantella” vi diamo appuntamento al 24 agosto 2017 a Vieste presso il lungomare Enrico Mattei, altezza Pizzomunno.

Francesca Paola Lorusso
Ass. Serenata alla Tarantella