Menu Chiudi

Tre anni fa la fece per strada ora dovrà pagare 3.340 euro

Trovato dai Carabinieri nel 2014 a fare pipì nella zona centrale di Pignola (Potenza) ora, dopo aver perso il ricorso presentato alla prefettura del capoluogo lucano, dovrà pagare una multa di 3.340 euro. La vicenda – raccontata da giornali e siti locali – riguarda un giovane, che adesso ha 24 anni e che dovrà pagare la multa in dieci rate.
L’episodio contestato avvenne nel 2014, quando, in tarda serata, i Carabinieri in servizio in paese, a pochi chilometri dal capoluogo lucano, notarono il giovane che stava facendo pipì non lontano dalla caserma dell’Arma che si trova nel centro storico di Pignola. In seguito, il giovane ha presentato ricorso alla prefettura di Potenza ma l’ha perso e di conseguenza la multa è lievitata fino ai 3.340 euro di oggi.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–