Menu Chiudi

Basket Serie C/ Bisanum Vieste una giornata storta pure Silac Manfredonia si arrende in casa.

Doppia sconfitta, per la pallacanestro dauna, nella quintultima giornata d’andata del campionato regionale maschile di Serie C Silver. Cadono sia la Bisanum Viaggi Sunshine Vieste, sia la Silac Angel Manfredonia. Vieste k.o. in casa, contro il Mola New Basket. Stop interno anche per Manfredonia, che si arrende alla Libertas Altamura.
Dopo due vittorie di seguito, si ferma la Bisanum Vieste. Il quintetto allenato da Desantis alza bandiera bianca nel match casalingo contro Mola, incontro che si conclude 74-90. I padroni di casa chiudono i primi due periodi in vantaggio (24-19, 46 – 38), poi subiscono la rimonta degli ospiti. In doppia cifra, nella Bisanum, Markovic (18 punti), Tommaso Lauriola (13), Compagnoni (13) e Hoxha (11). Fra gli ospiti, in evidenza Laudisa (23 punti), Manchisi (19), Sherman (16), Teofilo (12) e Cordici (11). Vieste resta comunque a contatto con la zona play-off. Seconda sconfitta consecutiva per la Silac Manfredonia. Il cambio della guida tecnica (Totaro al posto di Ciociola) non ha sortito al) momento in casa sipontina, sul piano dei risultati, gli effetti sperati. Dopo la battuta d’arresto di misura subita a Lecce, arriva lo stop interno contro Altamura, con il risultato di 80-84. Punteggi in equilibrio nella prima metà dell’incontro (17-19, 43-41), poi la gara resta molto com¬battuta e premia, alla fine, la formazione ospite, spinta da Seguenti Monacelli (23 punti), Vukovic (17), Barozzi (15) e De Bartolo (11). In doppia cifra, tra i sipontini, Gramazio (23 punti), Antonio Padalino (15) e Rubbera (10). Corato mantiene il comando della classifica con 20 punti; a seguire, Monopoli (18), Ceglie (16), Ostuni (14), Altamura (14), Francavilla (14), Castellaneta (14), Mola (10), Ruvo (10), Vieste (10), Lecce (10), Taranto (8), Manfredonia (6), Monteroni (6), Martina (4) e Santeramo (2). Sabato prossimo derby a Taranto per la Silac Manfredonia, mentre la Bisanum Vieste renderà visita alla Soavegel Francavilla.

r.f.

 

 

——————————————————————

Info pubblicitaria/All’AgriTurismo BIORUSSI per il corso DOLCI NATALIZI

Due giornate in cucina organizzate dall’Agriturismo Biorussi in occasione delle festività natalizie 2017. Protagonisti delle due giornate saranno pupurati, struffoli, calzoncelli e cartellate, rigorosamente accompagnate da mandorle e abbondante vincotto. Vogliamo dare l’opportunità a tutti di apprendere questa secolare tradizione pugliese affinchè le tavole possano arricchirsi di quelle stupende creazioni quasi artistiche che sono i dolci garganici.

PREPARIAMO I NOSTRI CESTINI NATALIZI CON I NOSTRI PRODOTTI TUTTO A KM ZERO

Ogni filo d’erba all’Agriturismo Biorussi sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.
Vi aspettiamo….

Nel Parco Nazionale del Gargano
Agriturismo Biorussi
Loc. Contrada Macchiarotonda
Carpino – a ridosso del Lago di Varano –

———————————————————————————–