Menu Chiudi

Puglia/ Bollo auto: sei pugliesi su dieci negli ultimi anni non lo han¬no mai pagato. Il danno annuale è di 200 milioni di euro Partiti gli accertamenti sul 2011: solo il 13% dei morosi alla fine salda

Il bollo auto? In Puglia non lo paga nessuno, o quasi. L’indice di evasori della tassa automobilistica continua a salire. Era al 57 per cento nel 2016, appena un anno dopo raggiunge la cifra tonda del 60 per cento. Praticamente sei pugliesi su dieci negli ultimi anni non hanno mai pagato il bollo. A risentirne sono le casse regionali. L’evasione da bollo in Puglia raggiunge cifre da capogiro e si aggira tra i 150 e i 200 milioni di euro ogni anno.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–