The news is by your side.

Biblioteche di Comunità/ Community library: domani firma disciplinari e presentazione risultati bando

102

Domani giovedì 1 febbraio, alle ore 10.00, nel Padiglione della Regione Puglia (152) della Fiera del Levante di Bari saranno firmati, dai sindaci dei Comuni e dai rappresentanti degli enti selezionati con il bando, i disciplinari per l’avvio del progetto “Biblioteche di comunità – Community library”. Presenti anche i sindaci di Vico, Vieste e Peschici.
Si tratta di un atto indispensabile e non rinviabile per consentire in tempo l’avvio delle procedure per valorizzare, rendere fruibili e restaurare beni culturali da utilizzare come biblioteche nei Comuni, nelle Province e Città Metropolitane, nelle Università e in altri enti.
Sono 111 i progetti finanziati con 120 milioni di euro grazie al lavoro dell’Assessorato all’Industria Turistica e culturale.
I risultati e le prospettive del bando saranno illustrate dal Presidente della Giunta Regionale, dall’Assessore all’Industria Turistica e Culturale e dai dirigenti competenti che interverranno all’evento.

 

 

 

——————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.
Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright