Menu Chiudi

Rignano Garganico-S.Severo/ Torna il ghetto della vergogna. Una giungla di disperati accanto alla vecchia baraccopoli: accampati già in 600

Il cosiddetto “gran ghetto”, vergogna nazionale che ha fatto il giro del mondo, è stato demolito un anno fa. Ma in realtà nella stessa zona, proprio lì accanto, tra Rignano Garganico e San Severo, è tutto come prima: una nuova baraccopoli di immigrati, per la maggior parte braccianti utilizzati nelle campagne pugliesi, è infatti sorta tra rottami e rifiuti. E sono circa 600, per il momento, gli immigrati che hanno trovato posto in quella che a tutti gli effetti è ima nuova giungla di disperazione in Capitanata. E con il passare del tempo il numero dei braccianti è destinato a crescere.

 

 

———————————————-
Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA

GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!

Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–