The news is by your side.

Eccellenza/ Rocco Augelli affrontare il Vieste un’emozione. Obiettivo play-off”

40

Domenica pomeriggio l’Atletico Vieste sarà ospite del Molfetta Calcio, per la 24° giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Inutile nasconderlo, una gara molto speciale per il bomber dei biancorossi Rocco Augelli, chiamato a fronteggiare il suo passato e i suoi ex compagni di mille avventure. Intervenuto ieri pomeriggio nel corso della nostra rubrica radiofonica ”A Tutto Calcio”, l’attaccante nativo di San Giovanni Rotondo ha analizzato a 360 gradi quella che sarà la sfida di domenica, tornando anche un po’ indietro, sull’album dei ricordi. Queste le sue parole: ”A Vieste ho trascorso nove anni bellissimi, conditi da tantissimi traguardi. Non nascondo che all’andata col Barletta, di ritorno da avversario al ”Riccardo Spina”, ho provato tantissime emozioni. Adesso gioco nel Molfetta Calcio e cerco di raggiungere i traguardi, gli obiettivi prefissati con questa squadra. Qui ho ritrovato tantissimi giocatori con la quale nei precedenti anni mi sono sempre confrontato da avversario. Ho trovato, anche una società seria e solida ed uno staff tecnico molto preparato. Lotta al vertice e salvezza? Per la promozione diretta, ci sono quattro squadre tutte agguerrite e pronte al salto, anche se il Fasano domenica ha dato un segnale molto importante vincendo a Bitonto. Mi ha fatto un’ottima impressione il Casarano, già dalla prima volta che l’ho affrontato con la maglia del Barletta. Per quanto riguarda la zona salvezza il Vieste vincendo ha fatto un grosso passo in avanti e non nascondo che appena ho visto il risultato finale, sono rimasto molto contento. Unione Calcio Bisceglie e Barletta si salveranno, mentre la vedo dura per Aradeo e Novoli. Ovviamente ci sono ancora sette gare da giocare e può succedere di tutto, noi continuiamo a credere nei play-off fin quando la matematica ce lo consentirà. Per il resto, tutto è legato a chi scenderà dalla Serie D e chi salirà dalla Promozione, senza tralasciare il cammino della Vigor Trani in Coppa Italia”.

 

 

 

———————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA
GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!

Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright