Menu Chiudi

Al via “La salute vien mangiando”, la tre giorni di “Gate&Gusto” in Fiera a Foggia

E’ giunta all’VIII edizione la Fiera Gate&Gusto. 3 giorni con 140 aziende dirette ed ospitati nei padiglioni del centro fieristico di Foggia da Daniele Circiello.
“È un contenitore dove c’è una domanda tra imprenditori che investono e vengono a Foggia – sottolinea il patron Circiello – Si tratta di uno scenario nazionale, una vetrina per molti espositori. Tentiamo di dare risposte concrete per le imprese tra workshop, formazione e team professionali, con grande rispetto per i clienti. Il nostro obiettivo è completare la filiera del turismo e della ristorazione, cerchiamo di offrire al cliente professionalità, chi va in un ristorante, in un bar pretende qualità e cibo sano. La salute vien mangiando è infatti il claim di quest’anno. C’è Coldiretti con Campagna Amica, vogliamo far partire la domanda dal basso”. Al taglio del nastro intervenuto anche l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Leo Di Gioia. La Fiera chiuderà i battenti martedì prossimo 6 marzo ed è aperta a tutti.

 

 

——————————————————————————————-
Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075
————————————————————————