Menu Chiudi

Vieste/ Domani “Il coraggio di essere una farfalla” la presentazione del libro con l’autrice Luxuria all’auditorium Fazzini alle ore 10,30.

Conduttrice, scrittrice, attrice, primo parlamentare transgender in Europa, prima modella transgender in Italia, sempre in prima linea per i diritti delle minoranze e delle diversità di qualsiasi genere. Venerdì 16 marzo presenta il suo ultimo libro “Il coraggio di essere una farfalla” presso l’auditorium dell’istituto Fazzini di Vieste alle ore 10,30. L’incontro organizzato da OndaRadio con il patrocinio del Comune è stato voluto dall’assessore all’istruzione e politiche sociali Graziamaria Starace che lo ha inserito tra gli eventi della settimana dedicata ai diritti delle donne. “Il coraggio di essere una farfalla” con molta delicatezza pone l’attenzione sulla maschera che ogni giorno indossiamo per essere come ci vogliono gli altri e non come vorremmo essere; portando ognuno di noi a transitare da un’idea ad un’altra, da un posto di lavoro ad un altro, da una casa ad un’altra, lo si fa per opportunismo, per sopravvivenza, per autentica convinzione, ma sono ancora pochi quelli che hanno il coraggio di indossare il “proprio vestito”. Le donne, in maniera particolare, spesso viene vietato di essere tali per potersi adeguare alle richieste della società, amputandole diritti di parità.
Luxuria che da anni segue l’associazione Albatros di subacquei non vedenti, prederà parte alla cena per raccolta fondi che si terra in serata presso il ristorante Il Capriccio di Vieste.

Gaetano Simone

 

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-