Menu Chiudi

Mattinata/ Ordinata demolizione opere abusive

Con recente atto del Comune di Mattinata, è stato ordinato nei confronti del legale rappresentante della di una s.r.l. con sede in Vieste di provvedere a propria cura e spese alla demolizione di opere indicate nello stesso atto (vedi sotto in allegato), in agro di Mattinata, in località “Scappone”, e al ripristino dello stato dei luoghi entro il termine di 90 giorni con effetto dalla data di notifica della presente ordinanza.
Come indicato nell’atto, ”contro la presente ordinanza del Comune di Mattinata è ammesso, entro 60 giorni dalla notifica della presente, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale di BARI ai sensi della Legge n. 241/1990 oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ai sensi del D.P.R. n. 1199/1971 entro 120 giorni dalla notifica della presente”.

Con altro atto (ordinanza consequenziale), è stato ordinato ad una cittadina di provvedere a propria cura e spese alla demolizione di opere ritenute abusive in località Mattinatella con ripristino dello stato dei luoghi entro il termine di giorni 90 con effetto dalla data di notifica della stessa ordinanza.
Contro l’ordinanza è ammesso, entro 60 giorni dalla notifica della presente, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale di BARI ai sensi della Legge n. 241/1990 oppure, in via alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ai sensi del D.P.R. n. 1199/1971 entro 120 giorni dalla notifica della presente.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————