Menu Chiudi

Basket Serie C Gold/ Domenica CUS Jonico Taranto – Bisanum Viaggi Vieste

Sicuramente non sarà la più facile delle trasferte quella che attende i ragazzi della Sunshine, che nella città dei due mari affronteranno una delle squadre migliori di questo campionato, il CUS Jonico Taranto.

Gli avversari attualmente occupano la terza posizione in classifica con 24 punti, a sole quattro lunghezze da Monopoli che ha sconfitto sia in casa che a domicilio. Squadra composta da giocatori importanti, che vanta il secondo miglior attacco del campionato grazie soprattutto alle ali piccole Dusels (21,2 punti di media e secondo marcatore del campionato) e Bricis (19,5 punti di media e quinto marcatore del campionato).

La Bisanum Viaggi Vieste ha già dimostrato, se i ragazzi giocano con l’approccio mentale giusto, che possono giocarsela con chiunque per questo a Taranto ci vorrà molta pazienza e lucidità nel scegliere le soluzioni migliori per provare a portare a casa un risultato positivo.

Sarà della partita anche il nuovo acquisto Mario Tartaglia che consentirà a coach Ciociola di disporre di una rotazione in più, lo stesso coach analizza così la prossima sfida: “Gara difficile domenica dove affronteremo una squadra che sta attraversando un buon momento di forma, non a caso occupa la terza posizione in classifica. Avremo di fronte giocatori di livello assoluto che stanno dimostrando di poter vincere il campionato. Noi dobbiamo rimetterci in carreggiata dopo aver perso male con Ostuni per poter riprendere la strada verso la salvezza diretta”.

LA 7° GIORNATA DI RITORNO

Cestistica Ostuni

Pallacanestro Molfetta

16 Feb 18:00

 

Mola New Basket

Libertas Altamura

16 Feb 18:00

 

N.P. Monteroni

Pallacanestro Lupa Lecce

16 Feb 18:00

 

Action Now Monopoli

Valentino Castellaneta

16 Feb 18:00

 

Cus Jonico

Bisanum Vieste

16 Feb 18:00

 

Basket 1963 Francavilla

Angel Manfredonia

16 Feb 18:00

 

LA CLASSIFICA

Action Now Monopoli 28

Pallacanestro Molfetta 26

Cus Jonico 24

Pallacanestro Lupa Lecce 22

Bisanum Vieste 18

Mola New Basket 16

Cestistica Ostuni 16

Libertas Altamura 16

N.P. Monteroni 12

Valentino Castellaneta 10

Angel Manfredonia 10

Basket 1963 Francavilla 6