Menu Chiudi

Basket Serie C Gold/Questa sera la Bisanum Vieste contro Mola per la prima, storica qualificazione ai play off.

L’obiettivo minimo che la Sunshine si è prefissato per questa stagione è la salvezza al termine della stagione regolare che comporta anche la qualificazione ai play off e, con una vittoria contro gli avversari che affronteremo domenica all’Omnisport, una vittoria potrebbe darci la tanto desiderata qualificazione con 3 turni d’anticipo.

Mola non vince dal 19 gennaio e sicuramente farà di tutto per allontanarsi dalla zona play out ed è squadra da affrontare con la dovuta cautela visto che dispone di giocatori esperti e con un buon potenziale realizzativo come l’ex De Angelis (guardia da 9,6 di media a partita), Koopman (ala forte 14,4), Kordis (guardia 18,8), Preite (ala piccola 13,2).

L head coach della Bisanum Viaggi Vieste, Gianpio Ciociola, come sempre ci anticipa le mosse utili per vincere la gara:”sarà una gara molto delicata per entrambe le squadre che nel mese di febbraio non ancora hanno centrato una vittoria.

Mola è una squadra molto talentuosa in attacco, con una buona organizzazione difensiva e molto lunga come squadra grazie alle 10 rotazioni disponibili. Dobbiamo pensare di fare la nostra gara cercando di abbassare la percentuale di errori, questo è ciò che i miei ragazzi devono fare per provare a vincere la partita”.