The news is by your side.

Basket Serie C Gold/ La Bisanum Viaggi Vieste a Monteroni per i play off.

88

La trasferta più lunga del campionato, può voler dire la matematica salvezza e la qualificazione ai play off, qualificazione che, se la federazione non avesse restituito i 3 punti penalizzazione inflitti all’Ostuni, era già stata raggiunta con la vittoria di domenica scorsa sul Mola. Il Monteroni ha l’ultima possibilità per non rimanere nella zona play out, mentre la Sunshine vuole definitivamente spuntare la casella qualificazione.

Squadra ostica da affrontare quella salentina, che vede nel play Leucci (15,3 di media), e nelle ali Povilaitis e Fernandes i suoi punti di forza. All’andata finì 92-58 per la Bisanum Viaggi Vieste, quindi anche una sconfitta con una differenza canestri inferiore darebbe la certezza della salvezza ai garganici.

Ecco Capitan Compagnoni alla vigilia della gara: “sarà sicuramente una partita tosta, loro in casa sono una squadra completamente diversa che è stata capace di mettere in difficoltà chiunque. In più punteranno a vincere a tutti i costi perché possono ancora ambire ai playoff. Noi dovremo farci trovare pronti a tutto, entrare in campo carichi e pronti a dare il massimo per tutto l’arco della gara. Conosciamo i loro punti di forza e i loro punti deboli e su quest’ultimi dovremo lavorare per portare a casa i due punti, fondamentali per tenere dietro le nostre inseguitrici.”

 

LA IX GIORNATA DI RITORNO

 

Cestistica Ostuni

Mola New Basket

1 Mar 18:00

 

N.P. Monteroni

Bisanum Vieste

1 Mar 18:00

 

Action Now Monopoli

Angel Manfredonia

1 Mar 18:00

 

Cus Jonico

Libertas Altamura

1 Mar 18:00

 

Basket 1963 Francavilla

Pallacanestro Lupa Lecce

1 Mar 18:00

 

Pallacanestro Molfetta

Valentino Castellaneta

1 Mar 19:00

 

LA CLASSIFICA

   Pallacanestro Molfetta 30

   Action Now Monopoli 30

   Cus Jonico 26

   Pallacanestro Lupa Lecce 26

   Libertas Altamura 20

   Bisanum Vieste 20

   Mola New Basket 16

   Cestistica Ostuni 16

   N.P. Monteroni 12

   Angel Manfredonia 12

   Valentino Castellaneta 10

   Basket 1963 Francavilla 8


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright