Menu Chiudi

COMUNE DI VIESTE, AREE DI DISTRIBUZIONE MASCHERINE DAL 27 APRILE A SABATO 2 MAGGIO

Prosegue la realizzazione e distribuzione delle mascherine per la popolazione viestana da parte del Comune di Vieste, con la collaborazione delle associazioni Giacche Verdi, Lega del cane Motoclub, Pegaso e 50 sarti volontari. Queste le aree interessate per la settimana che va da lunedi 27 aprile a sabato 2 maggio:

Zona Corso Cesare Battisti, Zona Giovanni XXIII, Zona viale XXIV Maggio, Zona Eurospin. Di tutte queste strade principali, saranno interessate  anche tutte le traverse e parallele.

Si ricorda che:

– La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari delle associazioni sopra citate, pertanto è inutile recarsi alla sede della Pegaso per il ritiro, poiché non sono lì.

– Durante la distribuzione bisogna rimanere in casa e non scendere in strada i volontari suoneranno al vostro citofono.

– Le mascherine vengono distribuite sterilizzate in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Chi ne ha ricevuta una è perché il tessuto in quel momento non era sufficiente e si è optato per garantire la copertura a più famiglie.

– Questo è per le zone indicate, il secondo giro di consegne che compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, sarà portato a termine per tutta la popolazione nelle settimane successive.

– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è restare a casa.