The news is by your side.

Gal Gargano/ Pescamia – la app che mette in contatto pescatori e clienti

50

Che cosa è PESCAMIA?
E’ un’applicazione mobile gratuita per iOS e Android realizzata dalla DECALAB nell’ambito del progetto “Gargano Mari e Monti: contesti sociali e ambientali per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti dell’acquacoltura, della piccola pesca artigianale e lagunare”

L’applicazione è pensata per mettere in contatto il pescatore direttamente con il consumatore e le pescherie locali, accorciando la filiera ittica e guidando i pescatori artigianali verso l’innovazione tecnologica e nuove forme di vendita innovative.

MERCOLEDI’ 29 APRILE alle ore 16:00 è in programma un webinar  per presentare l’APP sia ai PESCATORI, che potranno così chiedere di iscriversi, sia ai CONSUMATORI, che potranno conoscere questa nuova modalità di acquisto del pescato locale che prossimamente avranno a disposizione.

L’utilizzo è facilmente intuibile e gratuito per tutti: puoi già visionare l’app scaricandola da tutti gli store.

Con questo Webinar inizia la campagna di promozione promossa dal GAL di questo nuovo strumento di vendita innovativa del pescato che presto sarà operativo nei comuni costieri del Gargano.

Per partecipare basta registrarsi tramite questo form entro le ore 10:00 di mercoledì: riceverai un link alla mail di registrazione per seguire il webinar.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright