Menu Chiudi

Vieste – ALL’ALBERGHIERO “MATTEI” IL 15 GENNAIO “OPEN DAY” A MISURA DI COVID

Quest’anno, nel rispetto delle normative anti Covid, con ingressi contingentati e percorsi individualizzati, l’Alberghiero di Vieste apre nuovamente le sue porte alle famiglie per far visitare i suoi laboratori  all’avanguardia ed il Convitto annesso rinnovato negli spazi ed arredi. 

“Molteplici sono state le iniziative messe in campo dalla scuola per presentare la sua offerta formativa sul territorio – ha evidenziato  la Dirigente Scolastica prof.ssa Ettorina Tribò – con tour virtuali ed incontri on line nelle scuole medie;  in particolare sono stati  utilizzati i social con  le pagine Facebook e Instagram  e da qualche giorno anche il canale Tik Tok   per condividere tutte le iniziative e le tante attività della scuola”.

Quest’anno si sono voluti mettere in evidenza i risultati raggiungibili dagli  allievi del “Mattei”, vera eccellenza nella formazione enogastronomica e turistica del territorio utilizzando  uno spot, diventato virale, che vede protagonista  lo chef  del “Capriccio”, Leonardo Vescera, ex allievo e testimonial della scuola. La sua storia  professionale ed umana dimostra che questo  percorso formativo fatto con passione ed impegno,  consente di  lavorare nelle migliori strutture ricettive  non solo italiane ma del mondo  così da diventare importanti imprenditori turistici.

Lo staff orientamento del “Mattei” vi aspetta il  15 gennaio dalle ore 15,00 alle 18,00 per l’Open Day in presenza ed è sempre a disposizione per informazioni e  visite anche su prenotazione.