Menu Chiudi

RODI/ MARI’MARE E’ IL NUOVO BRAND DEL LUSSO….

Ancora una volta la Puglia si conferma terra non solo dei bei paesaggi e del buon cibo ma anche posto in cui l’artigianalità si sposa con la tradizione. Arriva da Rodi Garganico la collezione MarìMarè di Maria Maggiano. Un piccolo gioiello fatto di caftani artigianali che raccontano dei colori e dei profumi della Puglia garganica con modelli unici e rigorosamente made in Italy.

I tessuti di MarìMarè prendono forma intorno ad un corpo, come se fossero espressione e ispirazione di uno stato d’animo, suggellando la storia della loro creatrice. Uno charme evergreen e denso di fascino contraddistingue un capo principe del guardaroba estivo (e non solo). Un caftano chic e sofisticato per chi sceglie uno stile di vita sicuramente non convenzionale che si allontana da una moda mare sfrontata e poco elegante per vestire uno stile da diva sia di giorno che di sera.

il Caftano Marìmaré è in seta pregiata, quella italiana, comasca ed è confezionato da mani esperte.

L’ideatrice descrive così la sua creazione: “MarìMarè è una poesia fatta di luce e fuoco. Un desiderio che non puoi frenare, una passione che arde e non puoi spegnere, una parola che non puoi tacere.”

Purtroppo il COVID ha rallentato molto il lancio del prodotto pertanto per la stagione estiva 2021 l’ideatrice, ha scelto una collezione fatta esclusivamente di capi unici e molto colorati ma presto ci saranno numerose novità.

Potete seguire la pagina facebook del nuovo brand CLICCANDO QUI