The news is by your side.

Vieste – ARRIVA “4LAVORI” IL PRIMO SINGOLO DEL VIESTANO “AKIRA”

500

C’è chi la rabbia per non aver avuto un’infanzia facile e agiata la sfoga con la violenza, c’è chi la sfoga sfrecciando a folle velocità con un mezzo perché in preda a qualche “sostanza estranea”, c’è chi per lo stesso motivo si chiude in se stesso e soffre in silenzio

Non è il caso di “Akira” che nei giorni scorsi ha pubblicato il suo primo singolo 4Lavori, nel quale sbatte in faccia al mondo cose che molti vedono ma girano la faccia dall’altra parte.

Il giovane artista viestano Akira, non si gira dall’altra parte avendo vissuto direttamente tutti i problemi che derivano dall’avere una mamma single costretta a fare 4 lavori contemporaneamente per potergli assicurare una vita dignitosa, ma che allo stesso tempo toglievano tempo allo star insieme.

4Lavori è un brano musicalmente in linea con i tempi che stiamo attraversando, ricco di sonorità trap e con un linguaggio diretto da ascoltare con attenzione per entrare in un mondo che non appartiene a tutti.

Il brano è presente su tante piattaforme digitali, di seguito il link per ascoltarlo su Spotifyhttps://open.spotify.com/track/47KKStmCCVnqNh47hlP9Rs?si=ASZ2Be8_TVag755E7UCSbA


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright