Menu Chiudi

Vieste/ INAUGURATA LA NUOVA FILIALE DELLA “BCC SAN GIOVANNI ROTONDO”

Si è svolta ieri sera a Vieste, in via Jenner, l’inaugurazione della filiale della BCC San Giovanni Rotondo. Presenti all’evento inaugurale, il presidente dell’istituto di credito, Giuseppe Palladino, con l’intero consiglio di amministrazione. Al taglio le nastro ha provveduto il sindaco Giuseppe Nobiletti, intervenuto con il vicesindaco ed assessore al Turismo, Rossella Falcone, ed il presidente del Consiglio comunale, Sandro Siena.

Nel suo intervento il primo cittadino di Vieste ha evidenziato il pressing istituzionale svolto in questi cinque anni sulla dirigenza dell’istituto di credito per l’apertura di una filiale. “Ora ci siamo riusciti. – ha detto Nobiletti – Crediamo che questa presenza porterà benefici all’economia della città proprio per le caratteristiche di vicinanza territoriale che questo Istituto ha nel suo core business”.     

L’inaugurazione della filiale di Vieste è il primo tassello del piano di espansione territoriale deliberato dal consiglio diaAmministrazione della “BCC San Giovanni Rotondo” nel 2020. Seguiranno così nei prossimi mesi, le aperture di nuove filiali a Torremaggiore, Lucera, Foggia e Cerignola.