Menu Chiudi

QUESTURA DI FOGGIA/ RAFFICA DI AVVISI ORALI E FOGLI DI VIA SPICCATI A “PERICOLOSI” PREGIUDICATI

Nel mese di ottobre, il questore Paolo Sirna ha disposto 10 avvisi orali nei confronti di persone caratterizzate “da una pericolosità sociale attuale e concreta”. 

  • Due avvisi orali sono stati emessi nei confronti di pregiudicati di San Giovanni Rotondo, con precedenti per evasione, per reati in materia di stupefacenti e per reati contro la persona.
  • Altri due sono stati emessi nei confronti di pregiudicati con precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di armi emessi su proposta della Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano e del Commissariato di polizia “Bari Nuova-Carrisi”.
  • E ancora, tre avvisi orali sono stati disposti nei confronti di pregiudicati con diversi precedenti, sia in materia di stupefacenti, armi e contro il patrimonio, emessi su proposta della Compagnia Carabinieri di Manfredonia e del Commissariato di polizia di Manfredonia; 
  • altri tre avvisi orali sono stati disposti nei confronti di persone con diversi pregiudizi penali sia per reati in materia di stupefacenti che reati contro il patrimonio, emessi su proposta della Compagnia Carabinieri di Cerignola e della Compagnia Carabinieri di San Severo.