Menu Chiudi

ADRIATIC SERIES TEAM EVENT/ IL CAMPIONATO SOCIALE SULL’ ADRIATICO FA TAPPA A VIESTE SABATO 4 GIUGNO

Adriatic Series Team Event è un pacchetto speciale pensato per le società affiliate FITri che promuovono al loro interno una sfida nella sfida: il cosiddetto campionato sociale, titolo riservato ai tesserati della propria società, ad oggi maggiormente collegato ad uno scopo di aggregazione fra tesserati che non ad un vero e proprio riconoscimento federale.

Moltissime società propongono ai loro tesserati questa giornata speciale, proprio perchè genera una sana competizione e promuove uno spirito di squadra dove sorrisi e voglia di stare insieme possono assumere un sapore ancora più speciale: la sfida nella sfida. 

Sabato 4 giugno, in diretta dalle 19.00 il racconto dei dettagli tecnici del triathlon olimpico di Vieste, 5^ tappa del circuito Adriatic Series.

Tutte le informazioni, il programma e i dettagli nella pagina ufficiale:adriaticseries.it/tri_154010_vieste/

#StaiConNoi

#adriaticseries

#vieste #regionepuglia

#triathlon #triathlonsprint

#flippertriathlon

#mondotriathlon

#daddocè #ioTRIamo

@Comune di Viest … See More

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TRIATHLON DI VIESTE!

Ultime ore per iscriversi all’Adriatic Series Vieste, il ritorno del grande triathlon, su distanza olimpica, nella Perla del Gargano.

 Tutte le informazioni nella pagina ufficiale:

 adriaticseries.it/tri_154010_vieste/

L’organizzazione Adriatic Series prega di diffondere ad amici, su tutti i gruppi locali whatsapp, facebook e bacheca personale di vostra conoscenza il seguente avviso sulla viabilità alternativa del 5 giugno al fine di ridurre i disagi e pianificare i movimenti: https://adriaticseries.it/civ/ –

NELLA SEZIONE E’ SCARICABILE UN VOLANTINO INFORMATIVO DA STAMPARE ED ESPORRE IN TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI –