Menu Chiudi

Teleradio Padre Pio disponibile a milioni di utenti iPhone

Presentata oggi la nuova piattaforma.

 

Funzioni religiose da San Giovanni Rotondo, l’Angelus e le messe di Papa Benedetto XVI in diretta sui telefoni cellulari iPhone. E’ l’ultima iniziativa di Teleradio Padre Pio che lancia l’applicazione di live streaming per l’Apple iPhone.
La nuova applicazione, denominata “Padre Pio TV”,  fornisce accesso al canale in tempo reale. Gli utenti iPhone possono scaricare l’applicazione dall’Apple App Store ed assistere alle funzioni religiose che si tengono nel santuario di San Giovanni Rotondo, agli insegnamenti, all’Angelus, alle celebrazioni di Papa Benedetto XVI e alle iniziative della Santa Sede e dei Vescovi. Il canale televisivo pone l’accento sui messaggi e gli insegnamenti tratti dalle lettere di Padre Pio, dal Vangelo e della Chiesa Cattolica.
Sviluppata dagli specialisti della TV mobile Mobiclip, l’applicazione Padre Pio TV fornisce una visione live di alta qualità del canale tramite le reti Edge, 3G e Wi-Fi. L’applicazione è disponibile a livello mondiale su Apple App Store.
“Abbiamo scelto l’iPhone – dice frate Francesco Colacelli, presidente di Teleradio Padre Pio – quale ulteriore strumento di diffusione del nostro segnale televisivo per il suo grande successo nel mercato globale degli smartphone. Così diamo la possibilità anche chi è sempre in movimento per lavoro, in ogni parte del mondo, di vedere Teleradio Padre Pio ed avere accesso, anche solo per una pausa, agli insegnamenti di S. Pio, alle celebrazioni liturgiche del santuario e più in generale alla nostra programmazione quotidiana”. “Siamo contenti – ha aggiunto, invece,  André Pagnac, CEO di Mobiclip Inc – di poter offrire a Teleradio Padre Pio la possibilità di trasmettere il proprio canale televisivo tramite l’iPhone della Apple in tutto il mondo e di accedere rapidamente al mercato della telefonia mobile.  Attraverso l’applicazione Mobiclip rendiamo Teleradio Padre Pio disponibile a milioni di utenti iPhone”.