Menu Chiudi

Promozione/ Domenica Atletico – Cerignola giornata PRO-VIESTE o meglio FORZA VIESTE

Domenica giornata importante per il calcio locale, ci sarà l’atteso scontro al vertice nel campionato di Promozione tra l’Atletico Vieste e l’Audace Cerignola entrambe capoliste del girone.

La Società viestana ha deciso come da regolamenti  federali di indire la giornata PRO-VIESTE o meglio FORZA VIESTE, in occasione del grande avvenimento sportivo ed in concomitanza dell’arrivo di numerosi tifosi ospiti, domenica non saranno validi gli abbonamenti.
Saranno tutti paganti, questo non solo per testimoniare da parte dei viestani abbonati un ulteriore attaccamento alla squadra,  ma anche di tenere sotto controllo l’effettivo  numero delle persone che realmente saranno presenti sugli spalti.
Saranno messi a disposizione massimo 700 biglietti, sarà quella la capienza massima stabilita per domenica per intuibili motivi di sicurezza ed ordine pubblico, quindi la società per i viestani ha iniziato la prevendita dei biglietti già da mercoledi e sino a venerdi nelle ore pomeridiane dalle 16:00 alle 18:00 onde evitare che qualcuno rimanga senza biglietto, perché non sarà proprio possibili far entrare più di quel numero.

Michele Mascia