The news is by your side.

Alla Daunia Vieste la Coppa Disciplina

6

Il 26 agosto a Selva di Fasano c’è stata una grande manifestazione organizzata dalla F.I.G.C. – Comitato Regionale Pugliese che come ogni anno presenta i calendari dei vari campionati dilettantistici pugliesi e premia le società che si sono distinte la scorsa stagione.

Alla manifestazione hanno partecipato importanti dirigenti federali nazionali che hanno ringraziato tutte le società della puglia per il loro impegno profuso nel calcio dove molti giovani vengono educati e quindi attraverso il rispetto delle regole si creano le premesse di un calcio sano.

La coppa disciplina consegnata alla Daunia Vieste assume una importanza notevole se si considera che la squadra viestana è risultata la più disciplinata della provincia di Foggia nel campionato di Terza categoria.

Il premio è stato ritirato dal presidente della Daunia Vieste Antonio D’Aprile che poi è il vero artefice di questo miracolo calcistico locale.

Attraverso la sponsorizzazione della Nuova Daunia Vieste, della Viestese e quest’anno anche dell’Atletico Vieste la famiglia D’Aprile ha creato un entusiasmo vincente, soprattutto i viestani non si sentono trascurati e quindi a tutti è stata riservata un’opportunità.

D’Aprile commosso per questo riconoscimento che ha avuto la Daunia Vieste ha promesso un impegno maggiore: “La Daunia Vieste parteciperà al campionato di terza categoria con una squadra tutta viestana che punterà a vincere il campionato e quindi non mi tirerò indietro se riusciremo a vincere il campionato”..smentite seccamente le voci che parlavano di un abbandono dello sponsor D’Aprile, la passione è più forte di prima per questo grande appassionato di sport che oggi è amato da tutti gli sportivi per questa sua grande generosità.

                Michele MASCIA


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright