Menu Chiudi

Ds Vieste: aspettiamo dall’amministrazione di un segnale di natale

“E’ vero che il clima è quello primaverile, ma vorrei informare l’amministrazione comunale che siamo in pieno periodo natalizio.

Il Natale è indubbiamente la più tipica delle festività che si sviluppa in famiglia. Ma è anche la festività che più di altre interpreta i sentimenti di solidarietà e di fratellanza. È dovere delle amministrazioni comunali organizzare in questo periodo momenti di gioia comune. Ed una città che si presenta a questo appuntamento senza presepe, albero di natale e soprattutto luminarie è una città che non fa respirare ai suoi cittadini l’aria gioiosa e festosa tipica del periodo natalizio. Mi auguro che l’amministrazione comunale provveda presto a colmare questa grave lacuna attraverso iniziative che portino Vieste ed i viestani in pieno clima natalizio

Mi auguro altresì che non si tenti di giustificare questa grave mancanza con la motivazione delle ristrettezze di bilancio visto che quando si è trattato di aumentare l’indennità degli assessori non vi sono state grosse difficoltà per reperire i soldi necessari”.