Menu Chiudi

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – GIRONE A

 

La Daunia Vieste domenica sarà impegnata in trasferta, giocherà il derby tutto viestano con lo Sporting Vieste al Sant’Elia di Peschici causa indisponibilità del “Riccardo Spina” di Vieste.
Dispiace che sia accaduto tutto questo ma purtroppo i dirigenti dello Sporting Vieste sapevano che il campo di Vieste era già impegnato per la Daunia Vieste in quanto società con più anni di affiliazione, ed inoltre era impegnato per il campionato regionale “allievi” che è certamente campionato superiore a quello provinciale quale la terza categoria.
 
Si potevano anticipare le gare dello sporting Vieste al sabato..ma ha prevalso l’ostinazione ed anche l’indignazione dei dirigenti dello Sporting che senza onori e senza gloria stanno disputando questo campionato nel più classico degli anonimati.

Questo derby è per la Daunia Vieste una partita da vincere ad ogni costo, se ci riuscirà potrà affrontare la domenica successiva il big-match con il Rodi con più motivazioni ed anche speranze di riprendere in mano questo campionato.

LA CLASSIFICA

Squadra del cuore Rodi 24
Daunia Vieste e D’Augelli calcio San Severo 23
Alexina Lesina 20
Sannicandro 19
Don Bosco Carpino 17
San Paolo di Civitate 15
Sammarco 10
Poggio Imperiale e Foce Varano 7
Atletico Peschici 4
Sporting Vieste 1